News Formazione

23-06-2015

1000 Posti di Lavoro in Easyjet a Milano, Napoli e Venezia




Tenete d’occhio la pagina dedicata alle carriere e selezioni del sito web della compagnia Easyjet, perchè è stata lei stessa a dare l’annuncio, attraverso un recente comunicato, che presto verrà dato il via al piano assunzioni 2016 che andrà a completare l’organico aziendale delle basi di Milano Malpensa, Napoli e Venezia di ben 1.000 unità.

La compagnia di volo low-cost punta sull’incremento dei voli verso l’Europa partendo proprio dalle basi di Milano, Napoli e Venezia, nelle quali, oltre al personale, verranno aggiunti alla flotta anche 29 nuovi aerei per far fronte alle nuove richieste di viaggio. Questa aggiunta alla flotta è uno dei motivi principali della ricerca di personale sia di bordo che di terra, stimato in circa 1000 nuove un unità oltre alle numerose opportunità di lavoro create dall’indotto.

I nuovi aerei dovrebbero essere così suddivisi 18 a Milano Malpensa, 4 nella nuova base di Venezia e 1 a Napoli Capodichino.

Carolyn McCall‎, il CEO di Easyjet, spiega che le basi scelte danno maggiori possibilità per una crescita sostenibile e redditizia a lungo termine, trattandosi di centri situati in importanti regioni economiche italiane, e ci sarà uno spostamento in queste aree di parte degli equipaggi e degli aeromobili impiegati a Roma Fiumicino.

Ed è proprio a Roma Fiumicino che ADR – Aeroporti di Roma, cerca Addetti alla sicurezza aeroportuale.

L’azienda è alla ricerca di diplomati anche senza esperienza nel ruolo, da assumere a tempo determinato, con orario part time su turni, presso lo scalo di Fiumicino.

I requisiti richiesti sono:
• età compresa tra i 18 e i 32 anni;
• diploma di Scuola Media Superiore;
• fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
• possesso della Patente di Categoria B;
• disponibilità a lavorare anche di notte.

E’ possibile candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte dell’azienda – ADR “lavora con noi.

Fonte: Worky.biz